Qualche giorno fa un blogger mi ha fatto i complimenti per il sito iltuoghostwriter.it: «È ricchissimo di contenuti interessanti, parla di te, della tua scrittura, di libri e storie e sei anche attenta alle trasformazioni in atto nel mondo editoriale. Io ti seguo sempre perché passi tante informazioni utili» mi ha detto. «Tuttavia dovresti facilitare chi è alla ricerca di un ghostwriter, ma va di fretta. Perché non riunisci alcuni dei post che affrontano i punti centrali del tuo lavoro di scrittore fantasma?» Non posso che ringraziare per il suggerimento.
Detto e fatto: questo post propone una sintesi di alcuni dei link che rimandano al ghostwriting. Buona navigazione!

Hai una storia da raccontare? Un romanzo? Magari vuoi scrivere la tua storia personale e realizzare un’autobiografia scritta con il ritmo del romanzo, così coinvolgente da far sì che molti lettori, e non solo chi ne è protagonista, possano godere del piacere della lettura? Però scrivere non è il tuo mestiere. Trova uno spazio tutto tuo, ritagliati del tempo  e concediti il lusso di raccontarmi di te: incontri, esperienze, emozioni, successi, fallimenti, felicità e dolori, tutto quello che sta dentro una vita. Diventare narratori è un’esperienza straordinaria, il più bel viaggio che si possa fare, a patto di scegliere il ghost writer giusto. Io scriverò la tua storia, una vita da romanzo, e insieme ne faremo un libro, un romanzo che racconta una vita, la tua.

Navigando il sito troverai molte altre informazioni utili su di me e il mio lavoro. Se vai di fretta, ti offro una scorciatoia: clicca i link qui sotto.

Come scegliere lo scrittore fantasma giusto per te

Lo scrittore fantasma tutto per me

Snoopy non conosce i trucchi del ghostwriter

Il mio libro sarà un bestseller?

Autobiografia su commissione

Alcuni dei libri più venduti al mondo sono scritti dai ghost writer

Noi scrittori fantasma mica siamo nati ieri

Share: