Qualsiasi Social conta un numero imprecisato di pagine e profili morti, ma non sepolti. Marco Bagliano e io, invece, abbiamo deciso di mettere in scena una speciale cerimonia di commiato per chiudere la pagina Instagram “Storie di anime e becchini”…
Era da parecchio che attendevo il momento in cui avrei presentato con Marco Bagliano il romanzo Qualcosa nascosto a Torino. Del resto essere ospiti del Circolo dei lettori di Via Bogino è un evento speciale nel percorso di qualsiasi scrittore…
Marco Bagliano e io siamo felici di invitarvi alla presentazione del romanzo Qualcosa Nascosto in programma al Circolo dei Lettori di Torino per mercoledì 15 marzo alle 18. Ci accompagnerà in questo incontro Filippo Ferrari, editor di Rolling Stone…
“Dietro l’unica finestra intatta c’era una vecchia vestita di stracci; stava immobile, bloccata in una posa innaturale, ci fissava di traverso. Chi era? Cos’era? Era un fantasma. Se lasci il piano del razionale, pensare che fosse un fantasma è la cosa più bella…”
A volte incontro qualcuno che mi propone di scrivere una storia difficile, proprio quella che stavo aspettando da anni. Non posso sottrarmi all’idea di ricavarne un romanzo anche se compio un azzardo…
La presentazione di “Qualcosa Nascosto” al Salone di Torino in programma per domenica è andata molto bene, ma raggiungere la fiera non è stata una passeggiata. Ci ha messo lo zampino Trenitalia…
Domenica “Quacosa nascosto” debutta a SalTo. Vi aspettiamo per conversare di becchini, di Presenze, di funerali e degli inciampi che un bel giorno sconvolgono la routine di una Casa funeraria. Vi pare poco?